Armando Cirrincione

Marketing and Sales

Biography

Latest publications

ANTONELLI L., CIRRINCIONE A., RUTA D. The Development of the OTT BROADCASTERS the Sports Market: The SKY SPORT and DAZN Cases 2020, The Case Centre, Great Britain
CIRRINCIONE A. Prefazione in Tecnologie dell'intuizione. Liberare il potenziale creativo delle organizzazioni Enrico Giraudi(Ed), Guerini Next, 2019
BABAN A., CIRRINCIONE A., MATTIELLO A. I Big Data e il nuovo ruolo per l’HR management 2018, Direzione Del Personale - Rivista dell'Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Italy
CIRRINCIONE A. Innovazione e metriche per il gioco di movimento nel paradigma digitale: dalla quota di mercato alla quota-dati in Marketing: Una disciplina fantastica. Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile(Ed), Egea, pp.249-260, 2018
DUBINI P., MONTANARI Fabrizio, CIRRINCIONE A. (Eds.) Management delle aziende culturali Egea, Milano, Italy, 2017
DUBINI P., MONTANARI Fabrizio, CIRRINCIONE A. (Eds.) Management of cultural firms Egea, Milano, Italy, 2017