Armando Cirrincione

Marketing

Biography

Latest publications

DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (Eds.) Management delle aziende culturali - II Ed. Egea, Milano, Italy, 2022
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (Eds.) Management of cultural firms - II Ed. Bocconi University Press - BUP, Milano, Italy, 2020
CIRRINCIONE A. Innovazione e metriche per il gioco di movimento nel paradigma digitale: dalla quota di mercato alla quota-dati in Marketing: Una disciplina fantastica. Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile(Ed), Egea, pp.249-260, 2018
BABAN A., CIRRINCIONE A., MATTIELLO A. Mind the change. Capire il cambiamento per progettare il business del futuro Guerini Next, Italy, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (Eds.) Management delle aziende culturali Egea, Milano, Italy, 2017
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (Eds.) Management of cultural firms Bocconi University Press - BUP, Milano, Italy, 2017

Grants & Honors

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022

Related Articles

Designing the employee experience at Edison
Required time 5 min