Borse di studio

Un’organizzazione può concorrere fattivamente alla preparazione di persone meritevoli, sapendo che le conoscenze acquisite diverranno subito patrimonio dell’individuo ma entreranno anche dell’organizzazione stessa – una sorta di dote in movimento



Internship

Per un’organizzazione, poter coltivare il talento e avere una prelazione nell’inserirlo al proprio interno è un’opportunità conveniente. Per questo dar vita a internship mirati è una strada più breve e più diretta per mettere alla prova e applicare nella pratica le doti di talenti già selezionati.



Progetti sul campo

Quando un’organizzazione vuol cogliere talenti, scommettendo sul loro come sul proprio futuro, meglio che li veda all’opera e li scelga vedendo come agiscono e reagiscono nel concreto di un ambiente di lavoro reale.



 

Business Excellence Certificate

Il talento è talento anche a livello executive. E va riconosciuto.
SDA Bocconi School of Management aggiunge all’offerta formativa executive un esclusivo certificato d’eccellenza - BEC, Business Excellence Certificate, dedicato ai manager di Imprese e Istituzioni che producono eccellenza attraverso l’innovazione.