FONDIR, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale

FONDIR, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei dirigenti del terziario con l’Avviso 1/2015 del 2 aprile 2015 ha inteso promuovere Piani formativi settoriali e territoriali concordati tra le parti sociali in favore dei dirigenti delle imprese del Comparto Creditizio-Finanziario e Assicurativo che abbiano aderito al Fondo. FONDIR offre l’opportunità di finanziare a costo zero politiche formative che qualificano la presenza sul mercato delle aziende e valorizzano la professionalità dei dirigenti.

In tale contesto si inquadra l’ATI tra SDA Bocconi School of Management e LUISS Business School per l’erogazione del Programma di formazione Executive in General Management “Capacità Manageriali Dinamiche per il Business Bancario e Assicurativo” che prevede l’attivazione di tre percorsi paralleli, in ragione delle attitudini specifiche dei partecipanti al progetto.
I percorsi attivati sono seguenti:

  • Percorso Manageriale
  • Percorso Consulenza
  • Percorso Imprenditoriale

Tutti e tre i percorsi avranno una prima fase d’aula comune nell’ambito della quale saranno affrontati i temi concernenti le discipline economico-manageriali di base, al fine di offrire un potenziamento di tali contenuti ai partecipanti.

  Documento che offre una visione d’insieme del Programma Executive in General Management Capacità Manageriali Dinamiche per il Business Bancario e Assicurativo” e dei relativi percorsi.

 

 

 

Organizzato da:

 

CONTATTI

Per informazioni sugli aspetti didattici dei corsi e per la raccolta delle manifestazioni di interesse si prega contattare:
Andrea Lanza
Coordinatore e Responsabile scientifico del programma formativo 
andrea.lanza@sdabocconi.it

Per informazioni sugli aspetti amministrativi e per supporto alla gestione del finanziamento del fondo si prega contattare:
Elisa Rizzetti
elisa.rizzetti@sdabocconi.it