Il Value Model del CEL

 

Generazione di Know How

Per raggiungere i propri obiettivi il CEL promuove una strutturata attività di ricerca, indispensabile per creare reputazione, legittimazione e credibilità anche per i propri partner. I progetti di ricerca si caratterizzano per essere ricerche applicate con un approccio pratico in cui il rigore del metodo e la rilevanza manageriale si coniugano per rispondere alle necessità concrete delle aziende.

Metodologie di ricerca
Temi di approfondimento

Condivisione di Know How

Il confronto con il mondo aziendale concorre in modo determinante sia allo sviluppo della conoscenza che alla sua divulgazione. La partecipazione al CEL delle aziende partner consente di avere uno scambio continuo, di condividere problematiche, individuare best practice e imparare da altre realtà. Eventi, roundtable, workshop, webinar sono solo alcuni tra i servizi offerti ai partner e, per alcuni di essi, alla più ampia comunità commerciale.

Divulgazione

Diffondere conoscenza e divulgare i risultati delle ricerche consente di creare e diffondere una cultura di eccellenza e professionalità nei processi e nelle strutture commerciali, trasferendo un effetto alone positivo sulla reputazione commerciale.

>> Vai a Workshop ed Eventi

Reputation

Tutte le iniziative e le attività del CEL concorrono a far crescere la reputazione commerciale delle aziende e delle sue professionalità, contribuendo a renderle, al contempo, una scelta lavorativa attraente per i giovani talenti.

Networking

Attraverso le sue attività, il CEL vuole promuovere circoli virtuosi di trasferimento di idee, confrontare processi e competenze in ottica di benchmarking, dialogare con leading thinker sui temi commerciali. Così facendo offre occasioni utili d’incontro e di sviluppo di un network di conoscenze funzionali all’eccellenza commerciale.


 

  

CONTATTI

CEL - Commercial Excellence Lab
tel. 02 5836 5060
cel@sdabocconi.it