AGEVOLAZIONI

Executive Education Open Programs Division

 

Premessa

Le agevolazioni qui indicate sono valide salvo quanto eventualmente diversamente comunicato sulle webpage e sui depliant di singolo corso e/o percorso.
Tutte le agevolazioni non sono cumulabili.

 

Iscrizioni multiple di partecipanti della stessa Azienda, Istituzione o Ente/Amministrazione Pubblica allo stesso Programma di Formazione

Nel caso di almeno 3 partecipanti si garantisce uno sconto del 20%, per ciascuna quota di iscrizione (es. 3 iscritti, 20% su ognuna delle tre quote).
La richiesta dell'agevolazione deve essere formalizzata entro la data di inizio del corso. Le tre iscrizioni si conteggiano anche se a valere su edizioni diverse dello stesso corso, tenute nell'anno solare.

 

Iscrizioni multiple di partecipanti della stessa Azienda, Istituzione o Ente/Amministrazione Pubblica a Programmi di Formazione differenti

E' possibile definire con il nostro supporto un piano formativo, per la crescita delle professionalità e dell'istituzione. In tal caso potrà essere definita un'’agevolazione sul prezzo dei programmi rientranti nel piano formativo.

 

Percorsi

Alcune iniziative di formazione rientrano in percorsi formativi. Si rimanda alle pagine descrittive dei relativi percorsi per informazioni dettagliate sulle agevolazioni previste.
Di norma, nel caso di iscrizione immediata ai relativi corsi e fatturazione immediata del totale (con relativo pagamento anticipato), è previsto uno sconto del 15% sul totale delle quote dei corsi.
Nel caso di esplicita richiesta di sconto a posteriori, una volta raggiunto il numero minimo di iniziative seguite o la durata minima necessaria (previsti dal percorso e per un periodo non superiore ad un triennio solare) da parte del singolo partecipante, è previsto di norma uno sconto del 10% del valore complessivo delle iniziative del percorso seguite, a valere sull'iscrizione all'ultimo corso effettuato. Il valore complessivo dello sconto, comunque, non potrà essere superiore al valore dell'ultimo corso seguito.

 

Partnership, Sponsorship e Accordi Canale

SDA Bocconi School of Management è disponibile a valutare accordi di partnership/sponsorship e accordi di canale di ampia portata con singole istituzioni clienti o con Associazioni, Ordini e Consorzi.

Clicca qui per visualizzare gli accordi già stipulati.

CONTATTI

Barbara Boccato | Coordinatore Operativo
Executive Education Open Programs Division
Tel. +39 025836.3161 - 6793
email: barbara.boccato@sdabocconi.it