Lunedì, 2 Ottobre 2017

Rolex Mba’s Conference & Regatta: Insead, Tuck e SDA Bocconi i tre vincitori della MBA’s Cup

Si è conclusa la 14^ edizione 2017 della Rolex Mba’s Conference & Regatta: Insead, Tuck e SDA Bocconi i tre vincitori della MBA’s Cup.

La quattordicesima edizione della regata dedicata alle principali Business School del mondo si è conclusa sabato 30 settembre 2017. Nelle acque di Santa Margherita Ligure si sono dati battaglia 50 scafi con a bordo 390 studenti provenienti da oltre 60 nazioni.

La manifestazione velica internazionale è stata organizzata da SDA Bocconi School of Management e Yacht club Italiano, in partnership con Rolex.

La competizione si è svolta in 3 differenti classi: Classe Open sui nuovissimi J70, vinta dai portacolori di INSEAD, Classe Off-Shore, vinta dai portacolori dell’americana TUCK School of Business e classe Cruise vinta da una barca composta da un team misto di Alumni di Insead e SDA Bocconi School of Management. I 3 equipaggi si sono aggiudicati ex-aequo la MBA's Cup.

La tre giorni si è conclusa con la tradizionale Conference dal titolo “A Thing of beauty is a joy forever: building credibility and sustainability through culture” in un format rinnovato dedicato all’eccellenza del patrimonio culturale italiano e moderata da Maurizio Dallocchio.
Sono intervenuti Rachel Sanderson del Financial Times e Andrea Carandini, Presidente del FAI (Fondo Ambiente Italiano). In qualità di discussant  l’intervento di Alexander Pereira, Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala.”

SDA Bocconi School of Management

EVENTI

23 Novembre 2017, 18:30

Roma

Un open cocktail per guardare i programmi MBA da un'altra prospettiva e incontrare in un contesto informale i Direttori MBA e il Recruiting and Admissions Team, gli Alumni e altri potenziali candidati.