Martedì, 9 Maggio 2017

Un nuovo indice per misurare la brand experience

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

EVENTI

23 Ottobre 2017, 17:00

Milano

An open debate among researchers, business leaders and policy makers

25 Ottobre 2017, 15:00

Milano

Anticontraffazione e Controllo di Filiera - Club Produzione e Tecnologia

27 Ottobre 2017, 14:30

Milano

Opening Ceremony EMF, Executive Master in Finance

14 Novembre 2017, 12:15

Milano

Presentazione Ricerca Corporate Giving in Italy 2017