Lunedì, 4 Aprile 2016

Runners Bocconi in prima linea per il charity alla Milano Marathon

OTTO STAFFETTE ORGANIZZATE DAL RUNNING CLUB DI SDA BOCCONI HANNO CORSO IL 3 APRILE PER SOSTENERE QUATTRO ASSOCIAZIONI BENEFICHE

Otto staffette, quattro persone per staffetta, dieci chilometri ciascuno per mettersi alla prova alla Milano Marathon 2016, il 3 aprile. E per sostenere quattro associazioni attraverso la devoluzione delle quote di iscrizione alla maratona e attraverso altre donazioni. Formate da studenti SDA Bocconi e alumni dell’Università, coordinate e organizzate dal Running Club di SDA Bocconi, il gruppo sportivo che fa capo a EMBAS, dedicato agli amanti del podismo.

Le quote di partecipazione alla corsa sono state devolute a La Gotita Onlus, associazione che sostiene i bambini orfani a Oruro in Bolivia, e a RarePartners, società non profit che sviluppa terapie e strumenti per le malattie rare. I partecipanti, inoltre, hanno sostenuto l’associazione in memoria di Fabrizio Cosi, alumnus Bocconi, consigliere BAA e presidente dei Podisti da Marte, scomparso l’anno scorso, e l’associazione Little Tree House, che tra i diversi progetti annovera il sostegno di un orfanotrofio in Namibia.

Fonte: ViaSarfatti25

EVENTI

19 Settembre 2017, 18:00

Milano

 

Un'alternativa ai tradizionali veicoli di investimento?

20 Settembre 2017, 15:00

Milano

Anticontraffazione e Controllo di Filiera - Club Produzione e Tecnologia

28 Settembre 2017, 14:00

Milano

04 Ottobre 2017, 09:15

Milano

Sostenibilità per la gestione della cronicità: dal confronto internazionale proposte per l’Italia.