about sda bocconiaccreditamentiinfoclicke&muniversita' commerciale luigi bocconi
SDA Bocconi
MBA & Masters
>> Home Page > MBA & Masters > EMMAS > Vivere l'EMMAS > Eventi e News

Eventi e News

Nuovi articoli di docenti EMMAS su ViaSarfatti25.it

Amministrazione sovrana!
Articolo di Elio Borgonovi, Supervisore Scientifico EMMAS sul concetto di amministrazione pubblica in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia.

La sanità italiana tra pubblico e privato.
Articolo di Clara Carbone, Direttoere EMMAS e Elena Cantù, Docente EMMAS sul ruolo delle aziende sanitarie private nel sistema sanitario italiano.

Umani che non sbaglino.
Articolo di Elisabetta Trinchero, SDA Professor di Public Management and policy sul Risk Management.

Pubblicazioni

Lega F., Prenestini A., Mauri M., 2011
L'ospedale tra presente e futuro. Analisi, diagnosi e linee di cambiamento per il sistema ospedaliero italiano, Milano, Egea

Wiskow C., Albreht T. and De Pietro C., 2010
How to create an attractive and supportive working environment for health professionals, disponibile qui.

Altre news

A gennaio Gianmaria Battaglia è stato nominato Direttore Amministrativo della ASL 14 Verbano Cusio Ossola.
Gianmaria è stato fin dal suo avvio uno dei principali protagonisti dell'EMMAS, con ruoli di docenza e di coordinamento. A lui vanno i migliori auguri di diplomati, docenti e personale amministrativo del programma EMMAS.

Bocconi School of Management