Executive Master in Marketing & Sales

Vuoi approfondire?

Trovi maggiori informazioni nelle pagine
EMMS in inglese.

 

Programma

L'Executive Master in Marketing & Sales (EMMS) di SDA Bocconi rende compatibile studio e lavoro grazie alla formula part-time e alla frequenza di alcuni moduli d'aula alternati a fasi di distance learning.

EMMS è studiato per soddisfare le esigenze di professionisti che hanno già alcuni anni di esperienza alle spalle (non necessariamente nell'ambito del marketing o delle vendite) e aspirano a progredire verso posizioni di livello dirigenziale.

Il Master è offerto da SDA Bocconi in partnership con la Business School spagnola ESADE.

Le lezioni si tengono in parte a Milano, in parte a Madrid e Barcellona e in parte in distance learning.

La dimensione internazionale è un aspetto importante, in quanto consente ai partecipanti di conoscere realtà diverse e condividere esperienze e opinioni con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, la formula part-time del Master permette agli iscritti di continuare a svolgere la propria professione per l’intera durata del programma, in modo da poter applicare da subito i modelli teorici e le competenze apprese in aula e in distance learning.


Skype call con l'EMMS Admissions Team


Richiedi il tuo appuntamento di approfondimento sul Programma.

 


In partnership con




Profilo del candidato

  • Laurea in qualsiasi disciplina
  • Almeno 4 anni di esperienza lavorativa
  • TOEFL o proficiency in inglese


 “L'entusiasmo e l'energia dei partecipanti fanno di EMMS un'esperienza di apprendimento multiculturale unica per lo sviluppo della propria carriera.”

Marco Aurelio Sisti | Direttori EMMS



Michele Quintano | Direttori EMMS


 
Alessio Cocchi, alumnus #EMMS, alla guida della sede italiana di @Universal_Robot http://bit.ly/29Dacrm 
 
@SamsungItalia
Oggi @sdabocconitrasloca con i manager del Master #EMMS al #SamsungDistrict. Benvenuti!

Struttura

L'Executive Master in Marekting and Sales della durata di 14 mesi, rientra fra i corsi internazionali di SDA Bocconi e pertanto si svolge interamente in lingua inglese. La struttura del corso prevede una combinazione di lezioni frontali (50%) e distance learning (50%), mentre il piano di studi si articola in 7 fasi.


Perché scegliere EMMS?

Frequentare un corso internazionale offerto da due tra le principali Business School europee significa potersi immergere in un contesto realmente globale, che permette di avere accesso a una rete di contatti e opportunità estremamente ricca.
L'efficacia e l'efficienza del processo di apprendimento sono ottimizzate da un bilanciamento unico di sessioni face-to-face e in distance learning.
Altro punto di forza che accresce il valore di questo corso è la faculty: tutti i docenti sono professionisti affermati che si dedicano, oltre all’insegnamento, a progetti di ricerca, attività di consulenza e pubblicazione di articoli e libri.
È proprio l’impegno della faculty su molteplici fronti a garantire che i contenuti del corso siano sempre rilevanti, innovativi e stimolanti.