Partner

Generali Investments, State Street, State Street Global Advisors

      

www.generali-invest.com

Santo Borsellino
Chief Executive Officer di Generali Investments

La complessità che caratterizza oggi il settore finanziario rende sempre più necessaria la presenza di professionisti dotati di un bagaglio di conoscenze e strumenti operativi pienamente all’altezza della sfida. L’Executive Master in Finance mira proprio a fornire questi strumenti anche attraverso il coinvolgimento costante delle aziende, siamo quindi felici e orgogliosi di essere al fianco di SDA Bocconi e di poter mettere la nostra esperienza e le nostre competenze al servizio di  tutti i partecipanti.




www.statestreet.com | www.ssga.com

Riccardo Lamanna
Senior Vice President e Country Manager - State Street Global Services, Italia

Siamo molto lieti di avviare un percorso congiunto con EMF sull’innovazione tecnologica nel settore finanziario. Numerose ricerche che abbiamo promosso negli ultimi anni evidenziano la crescente importanza del FinTech. Questa iniziativa in particolare ci permetterà di svolgere attività di formazione mirate che coinvolgeranno i dirigenti di domani e che auspichiamo possano portare a un’accelerazione dell’evoluzione del settore finanziario.

Danilo Verdecanna
Country Manager - State Street Global Advisors

Ogni giorno nel mondo viene creata una enorme quantità di dati e informazioni, che possono essere utilizzati in modo concreto e intelligente. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla formazione di specialisti in questo ambito, grazie anche a un partner di eccellenza come EMF.