GENERAL MANAGEMENT PER IL COMPARTO ALBERGHIERO

Calendario

I Modulo: 2-4 marzo 2016
II Modulo: 14-16 marzo 2016
III Modulo: 4-6 aprile 2016
IV Modulo: 2-4 maggio 2016


Perché partecipare

Il settore alberghiero e ricettivo ha sempre più bisogno di una organizzazione manageriale capace di innovare e di rilanciare la competitività. Il Programma fornisce modelli e strumenti di management avanzati per la gestione delle strutture alberghiere con una visione strategica d'insieme, orientata a sviluppare innovazione e competitività.

"Bellissima esperienza che permette di raccontarsi e confrontarsi con docenti e professionisti di altissimo livello. Alla fine del corso sono ancora più motivata ad affrontare la mia vita lavorativa."

Carola Guastelli - Partecipante 2014 | C.G.T. Srl

 


A chi è diretto

L'iniziativa è destinata a manager e imprenditori dell'ospitalità turistica che desiderano approfondire nuove modelli operativi e dotarsi di strumenti innovativi per la gestione d'impresa.


I contenuti

  • Scenari di mercato e del comparto alberghiero
  • Marketing e customer satisfaction
  • Posizionamento e sviluppo dell'impresa alberghiera
  • Accounting dell'impresa alberghiera
  • La finanza per l'impresa alberghiera
  • Gli investimenti immobiliari
  • Aspetti giuridici di contrattualistica e di qualità nella gestione alberghiera
  • Sistemi tecnologici di gestione e promozione
  • I ruoli di governo: quando il comportamento diventa strumento di mestiere
  • Innovazione strategica per il comparto alberghiero

Prezzo:

€ 5600.00 + IVA