Scopri i nostri Programmi di Formazione

Trova il programma più adatto alle tue esigenze con la ricerca guidata.

I prossimi programmi

SEARCH, SOCIAL & MOBILE

This course is dedicated to develop competencies in digital advertising, in particular in the search (web and mobile SEM) and social media advertising areas.

Durata 3 giorni
Inizio 20 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

SEARCH, SOCIAL AND MOBILE

This course is dedicated to develop competencies in digital advertising, in particular in the search (web and mobile SEM) and social media advertising areas.

Durata 3 giorni
Inizio 20 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

CORPORATE & MARKETING COMMUNICATION

L'obiettivo è di gestire, coordinare ed integrare obiettivi, forme, strumenti, media, leve e piani diversi tra loro e diretti a target singoli e sovente differenti.

Durata 5 giorni
Inizio 24 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

MARKETING MANAGEMENT DELLA FARMACIA

Affronta il tema della gestione del punto di vendita e delle relazioni di canale nel settore farmaceutico, rivolto in primo luogo a farmacisti che vogliono affiancare alle proprie conoscenze professionali competenze manageriali di ultima generazione.

Durata 3 giorni
Inizio 24 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

VALUTAZIONI E IMPAIRMENT TEST NEL BILANCIO BANCARIO

Il corso si propone di approfondire i profili valutativi delle aree più sensibili del bilancio, sia quelle tipiche dell’attività bancaria (crediti, titoli e derivati, partecipazioni), sia quelle che sono divenute oggetto di valutazione con l’adozione degli IAS/IFRS, senza trascurare il tema critico della sostenibilità delle attività per imposte anticipate.

Durata 3 giorni
Inizio 24 Novembre 2014
Leggi

NEGOZIAZIONE E INFLUENZA - II edizione

Il corso di Negoziazione e Influenza affronta l’intero processo negoziale attraverso due cardinali dimensioni di analisi: “chi” e “come”. La prima dimensione - il “chi” - fa riferimento all’analisi degli attori negoziali in quanto individui che, sulla base della loro personalità e del loro stile, possono agire come influenzatori e come negoziatori. La seconda dimensione - il “come” - fa riferimento alle strategie, modelli e tecniche, per preparare e condurre la negoziazione.

Durata 4 giorni
Inizio 24 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

FINANCE FOR NON FINANCE MANAGER. LETTURA E ANALISI DEL BILANCIO D'ESERCIZIO. II Ed.

Fornisce ai non Finance Managers le cognizioni e gli strumenti per poter leggere e analizzare il bilancio d'esercizio nelle proprie relazioni con interlocutori interni ed esterni all’impresa.

Durata 4 giorni
Inizio 24 Novembre 2014
Leggi

BUSINESS APPLICATION MANAGER

L’iniziativa ha l’obiettivo di formare il Business Application Manager, fornendogli il mind-set manageriale e gli strumenti utili a garantire un continuo allineamento fra l’architettura applicativa e le esigenze dell’azienda.

Durata 3 giorni
Inizio 25 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

MAP-MANAGEMENT PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

Fornisce le conoscenze di base e gli strumenti necessari ai manager della funzione pubblica. Diretto a dirigenti delle Amministrazioni Pubbliche, responsabili di settore, coordinatori e profili professionali che intendono integrare le conoscenze tradizionalmente detenute con le competenze gestionali ed organizzative necessarie per l'acquisizione di un profilo professionale dirigenziale.

Durata 16 giorni
Inizio 25 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure

NEGOZIARE CON I FORNITORI E STIPULARE UN CONTRATTO D'ACQUISTO

Fornisce strumenti e approcci per preparare e governare gli incontri e i dialoghi con i fornitori, così come gli aspetti legali della fornitura Illustra le logiche negoziali per la contrattazione degli accordi con il fornitore, dando spazio alle leve relazionali e comportamentali che impattano sul processo negoziale e alle normative applicabili nei contratti di acquisto.

Durata 3 giorni
Inizio 26 Novembre 2014
Leggi Scarica la brochure
1

Seleziona un settore


2

Seleziona una o più tematiche


1

Seleziona una funzione


2

Seleziona un settore


1

1

Seleziona un settore


2

Seleziona una funzione

3

Seleziona una o più tematiche