Scopri i nostri Programmi di Formazione

Trova il programma più adatto alle tue esigenze con la ricerca guidata.

 
FastFinder

I prossimi programmi

BRAND EQUITY MEASUREMENT

Metodi, metriche e strumenti atti non solo al monitoraggio off-line e on-line e continuo del valore della marca, ma anche a identificare un frame di riferimento che serva a seguirne il percorso evolutivo e le relative performance nel tempo.

Durata 2 giorni
Inizio 05 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

POLITICA SANITARIA E SOCIO SANITARIA COMPARATA

Il corso intende presentare le principale evidenze disponibili sul SSN, sul comportamento delle aziende e sull’efficacia dei singoli strumenti manageriali, discutere le diverse le logiche alternative di trasmissione degli indirizzi regionali e i correlati modelli di change management, analizzare le principali innovazioni presenti nelle best practice internazionali e del SSN

Durata 3 giorni
Inizio 05 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

IS ORGANIZATION

Il programma intende fornire al partecipante strumenti e logiche per progettare e gestire l’evoluzione organizzativa della funzione IT. Sono presentati i contenuti proposti dalle best practice internazionali (ITIL, COBIT, VAL IT, PMBOK, ecc.) che rappresentano dei modelli su cui impostare il cambiamento.

Durata 3 giorni
Inizio 06 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

IL BUSINESS PLAN - Edizione Primaverile

Aiutare imprenditori e dirigenti ad affrontare il lancio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale o di un nuovo business, fornendo i concetti di fondo e la strumentazione strategiche.

Durata 4 giorni
Inizio 07 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

LEADERSHIP - I Edizione

Sviluppare conoscenze finalizzate al raggiungimento di obiettivi organizzativi attraverso dinamiche di potere, coinvolgimento e influenza delle persone.

Durata 4 giorni
Inizio 09 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

AREA MANAGER

Fornisce al Capo Area un mix complesso di competenze avanzate di vendita, di analisi, pianificazione e gestione delle risorse sul campo nel modo il più possibile integrato con le altre funzioni e unit aziendali.

Durata 4 giorni
Inizio 12 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

NEW PRODUCT DEVELOPMENT

Il programma fornisce le competenze per contribuire efficacemente processo strategico di ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti per saper definire gli obiettivi di innovazione e gestire i progetti di innovazione di prodotto.

Durata 5 giorni
Inizio 12 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

MARKETING - Edizione Intensiva

Fornisce, attraverso un mix equilibrato di teoria, strumenti e pratica manageriale, una concreta visione a 360° del marketing moderno. Al termine del programma ii partecipanti saranno in grado di sviluppare autonomamente un piano di marketing.

Durata 18 giorni
Inizio 12 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

ANALISI STRATEGICO-FINANZIARIA D'IMPRESA

Fornire gli strumenti per la valutazione dei rischi strategici e finanziari delle imprese, mono e multibusiness, e per l’esame dei momenti critici delle scelte di gestione, quali le decisioni aziendali relative agli investimenti. Ciò avviene attraverso l’integrazione di competenze di analisi qualitativa e quantitativa, in un processo organico e strutturato di analisi previsionale.

Durata 5 giorni
Inizio 12 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure

CRUSCOTTO DIREZIONALE E PIANO DELLE PERFORMANCE NELLE AZIENDE SANITARIE

Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per saper rappresentare in modo integrato, immediato e di facile comprensione, il livello della Performance della propria Azienda Sanitaria, saper selezionare selezionare tra i molti dati a disposizione gli indicatori rilevanti e compredere la relazione esistente tra cruscotto direzionale e Piano delle Performance.

Durata 3 giorni
Inizio 12 Maggio 2014
Leggi Scarica la brochure
1

Seleziona un settore


2

Seleziona una o più tematiche


1

Seleziona una funzione


2

Seleziona un settore


1

1

Seleziona un settore


2

Seleziona una funzione

3

Seleziona una o più tematiche