Scopri i nostri Programmi di Formazione

Trova il programma più adatto alle tue esigenze con la ricerca guidata.

I prossimi programmi

RICERCA, ORGANIZZAZIONE E ANALISI QUANTITATIVA DEI DATI. I Edizione

Fornisce le indicazioni operative utili per un'efficace strutturazione della ricerca dati in azienda, le tecniche statistiche e le procedure di analisi quantitativa necessarie per un impiego corretto ed efficiente dei dati.

Durata 8 giorni
Inizio 09 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

AREA MANAGER

Fornisce al Capo Area un mix complesso di competenze avanzate di vendita, di analisi, pianificazione e gestione delle risorse sul campo nel modo il più possibile integrato con le altre funzioni e unit aziendali.

Durata 4 giorni
Inizio 09 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

CORPORATE FINANCE. Programma Intensivo

Offre una rassegna completa delle principali tematiche nel campo della finanza aziendale e dei recenti cambiamenti di scenario internazionale.

Durata 8 giorni
Inizio 09 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

PROGRAMMA INTENSIVO DI HR MANAGEMENT

Affronta tutti i temi chiave della gestione delle risorse umane trasferendo le logiche e le metodologie dei processi di ricerca, selezione, inserimento, valutazione, formazione e crescita delle persone, legandole alle strategie aziendali e di sviluppo organizzativo e agli aspetti contrattuali.

Durata 8,5 giorni
Inizio 10 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

OPERE PUBBLICHE: MANUTENZIONI, GLOBAL SERVICE & O&M

Affronta gli strumenti per un'efficace gestione delle opere pubbliche, con un focus su: manutenzioni, global service (i servizi necessari al funzionamento dell'opera), Operation & Maintenance, definizione di finanziamenti, concessioni e forme di Partenariato Pubblico e Privato.

Durata 4 giorni
Inizio 10 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

STRATEGIE AZIENDALI NELLA GESTIONE DELLA VARIABILE FISCALE

in collaborazione con: Calendario  6 giorni nelle seguenti date:

Durata 6 incontri
Inizio 10 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

BUSINESS MARKETING

Fornisce gli strumenti più adeguati per analizzare il proprio contesto ambientale di riferimento e per tradurre i risultati di quest’analisi in concrete iniziative di marketing dei beni e dei servizi per i clienti business.

Durata 8 giorni
Inizio 10 Maggio 2016
Leggi
Durata 3 giorni
Inizio 11 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

NEGOZIAZIONE E INFLUENZA - I Edizione

L’obiettivo è sviluppare la capacità di elaborare strategie negoziali efficaci e di interpretare correttamente il contesto della negoziazione. Inoltre il corso punta ad ampliare le capacità di gestione del capitale “relazionale” del negoziatore e della sua base di influenza, all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Durata 5 giorni
Inizio 12 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure

LEADERSHIP - I Edizione

Sviluppare conoscenze finalizzate al raggiungimento di obiettivi organizzativi attraverso dinamiche di potere, coinvolgimento e influenza delle persone.

Durata 5 giorni
Inizio 12 Maggio 2016
Leggi Scarica la brochure
1

Seleziona un settore


2

Seleziona una o più tematiche


1

Seleziona una funzione


2

Seleziona un settore


1

1

Seleziona un settore


2

Seleziona una funzione

3

Seleziona una o più tematiche