Andrea Lanza

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

LANZA A., IRITANO S. Umano ma non troppo. Il business marketing nell’era dell’AI generativa Economia & Management, 2023, no. 4, pp.100-105
LANZA A., ROSCIO A. M. Responsabilità sociale, sostenibilità ambientale e rating ESG nelle PMI italiane Economia & Management, 2022, no. 3, pp.77-.84
LANZA A., SIMONE G., LUBERTO G. Il dilemma del rinnovatore nella gestione del Turnover Collettivo Economia & Management, 2020, no. 2, pp.60-65
LANZA A., Simone G. Strategic Human Capital. Creating a Sustainable Competitive Advantage Edward Elgar Publishing, Gran Bretagna, 2020
LANZA A. Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B Egea, Milano, Italia, 2019
LANZA A. Customer centricity e innovator eccentricity in Marketing. Una disciplina fantastica B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.319-328, 2018

Articoli correlati

Come creare valore per i clienti business
Autori
Tempo richiesto 3 min

Direttore

Competenze per vendere Ricercare e acquisire nuovi clienti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3-4 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 400€

Il programma ti aiuterà ad identificare il cliente reale, conoscerne esigenze e preferenze, comunicando con efficacia per impostare una relazione proficua e duratura.