17 Maggio 2017, 10:00
Milano - Aula Magna - Via Gobbi, 5

Brand Experience Assessment. (In English)

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia presenteranno i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience.

Nonostante la rilevanza dalla customer experience quale vantaggio competitivo, manca ancora una misura attendibile della sua efficacia complessiva.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, in grado di bilanciare un approccio manageriale e scientifico, tenendo conto sia il punto di vista del cliente che dell'azienda.
Abbiamo sviluppato BEA e l'abbiamo utilizzato per valutare un campione di 48 marchi chiave in 24 settori B2C.

L'iniziativa è aperta ad Amministratori Delegati, Brand Manager e Direttori Marketing. La partecipazione è gratuita previa registrazione online.

Sarà possibile accreditarsi all'evento a partire dalle ore 10.00.