Deborah Raccagni

Marketing

Biography

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ANTONELLI L., RACCAGNI D. Al di là della vittoria: il fan engagement tra identità e comunità Economia & Management, 2023, no. 4, pp.95-98
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Battere la concorrenza con Metaverso e NFT. Come utilizzare strumenti innovativi per coinvolgere i clienti nel mondo digitale Harvard Business Review Italia, October, 2022
PIANCATELLI C., RACCAGNI D., MASSERINI S. Il ruolo strategico dei social media nel mutato contesto degli eventi Harvard Business Review Italia, March, 2021
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Marketing Experiential Events Through New Media: The Ferragnez Wedding Case in Handbook of Research on New Media Applications in Public Relations and Advertising Elif Esiyok (Eds),IGI Global, chap. 8, pp.133-148, 2020
RACCAGNI D. Il valore del content marketing, online in Marketing Una Disciplina Fantastica B. Busacca, M. Costabile(Ed), Egea, pp.439-458, 2018
RACCAGNI D. Channel management in Marketing@Bocconi E. Valdani(Ed), Egea, chap. 19, pp.521-550, 2016

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  • Hot Topic
Ecommerce Management Gestire le vendite online per una strategia omnicanale
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At the end of the program you will be able to design, implement and manage an e-commerce business within an omnichannel strategy.